Migliori offerte di viaggio su Momondo

Come ben sai adoro viaggiare e sono sempre alla ricerca delle migliori offerte di viaggio per partire senza dover prosciugare tutti i miei risparmi.

In questo ci viene di grande aiuto il portale Momondo che ogni giorno seleziona offerte imperdibili sia per i voli sia per gli hotel, ed è diventato il mio partner perfetto per organizzare i miei viaggi.

Per utilizzare il motore di ricerca, andate sul sito di Momondo e selezionate nella home page, in alto a destra, se volete cercare voli, hotel o noleggi auto.

Ovviamente la parte che utilizzo di più è quella dedicata ai voli aerei.

Di questa sezione adoro, in particolare, due funzioni:

  • la possibilità di ricercare voli multi-tratta, nel caso in cui il tuo viaggio preveda più tappe;
  • Portami ovunque“.

La funzione “Portami Ovunque” permette di inserire solo l’aeroporto di partenza e delle date indicative. A quel punto verrà visualizzata una mappa del Mondo in cui puoi vedere in tempo reale i prezzi dei voli per la maggior parte delle destinazioni a livello globale.

ALCUNI CONSIGLI PER SCOVARE LE MIGLIORI OFFERTE DI VIAGGIO

  • Seleziona date di viaggio flessibili: avrai una maggiore possibilità di scelta
  • Scopri dove puoi volare con il tuo budget: scopri mete che mai avresti pensato!
  • Imposta una Notifica Prezzi e ricevi aggiornamenti regolari sull’andamento dei prezzi via email, cosi saprai esattamente quando è il momento migliore per prenotare.
  • Trova l’orario migliore per volare, ovvero per volare al prezzo più basso
  • Sfrutta gli strumenti Momondo: non perdere mai le migliori offerte di volo, crea un account e salva i risultati di ricerca, imposta gli Alert Prezzo e salva tutti i tuoi progetti in I Miei Viaggi, ottenendo tutte le notifiche relative all’itinerario dei voli in tempo reale