Black Friday e viaggi

Il Black Friday sarà un’ottima occasione per prenotare il tuo prossimo viaggio. Da qualche anno, infatti, molte compagnie aeree e tour operator fanno delle strepitose offerte in questa particolare occasione.

Scopriamone di più.

Solitamente il Black Friday viene associato a forti sconti sui vestiti e sugli articoli di elettronica, ma, da qualche anno, anche le compagnie aeree ei tour operator hanno iniziato ad offrire dei forti sconti durante questa particolare occasione.

Il venerdì nero diventa per noi viaggiatori un’occasione imperdibile per acquistare voli aerei e viaggi a prezzi stracciati. Se si ha in programma di organizzare un weekend o il desiderio di concedersi finalmente il viaggio dei sogni, questa potrebbe quindi essere la settimana giusta per prenotare.

QUANDO SI TIENE IL BLACK FRIDAY?

Il Black Friday cade sempre il giorno dopo della festa del Ringraziamento, che in America si festeggia ogni quarto giovedì di novembre.

Il Black Friday, dunque, cade sempre l’ultimo venerdì di novembre e negli ultimi anni l’usanza si è estesa anche a tutta la settimana che lo precede, tanto che spesso si parla di Black Week, e al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday.

QUALI SONO I SITI DA TENERE D’OCCHIO?

Ed ecco qui la lista dei siti da tenere sotto durante la settimana del Black Friday: